sabato 16 luglio 2011

Eccomi!

Scusatemi se vi ho abbandonato.

Il matrimonio è andato benissimo, la giornata è stata incantevole, le persone si sono divertite tantissimo e gli sposi....erano bellissimi.

Come vi ho scritto il compito delle foto toccava a me. Settecentoepassa fotografie mi ha tenuto la mia Nikon. La bellezza di 1,6 GB.

Per il momento le ho solo scremate (ho tolto quelle con gli occhi chiusi, le bocche buffe etc. etc.). Ora qualcuna devo leggermente ritoccarla (n.d.r. non sono una fotografa professionista ma solo un amante della fotografia per cui....i miei errori a volte li commetto, eccome se li commetto.

Per cui per ora vi lascio intanto le foto della scatola per gli sposi. L'ultima sorpresa che le avevo preparato e di cui è rimasta super meravigliata.






1 commento: