lunedì 18 luglio 2011

Chiedo scusa per la gaffe!!!

Chiedo scusa per la gaffe, me ne sono accorta solo ora e chiedo mille volte scusa pure a Lella che magari è passata da qui.
Ultimamente con il matrimonio mi si sono accumulati diversi impegni ed ora ho la testa che ha bisogno di andare in vacanza.

La scatola che avete visto qui sotto l'ho rivestita grazie al tutorial che mi ha mandato Lella.
Un giorno cercavo appunto "come rivestire in stoffa una scatola" e mi è venuto fuori il suo blog. Così le ho scritto e lei gentilmente mi ha spiegato tutto ciò che mi serviva e mi ha mandato le istruzioni passo a passo, seguendomi e consigliandomi fino alla fine.
Andate a visitare il suo blog perchè organizza spessissimo
qualcosa e fa delle cose meravigliose. E' un fuoco d'artificio senza fine :o))

2 commenti:

  1. la scatola è deliziosa, e il ricamo bellissimo, bravissima tu, e brava lella per averti aiutata :-)
    grazi per gli auguri alla mia bimba..eh si, questi pupi crescono troppo velocemente e ci sfuggono giorno dopo giorno!
    Qualcuno un giorno mi ha detto: "i figli li abbiamo solo in prestito!" sigh :-(
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. Hai fatto meraviglie per il matrimonio di tua sorella!!! Ma non ci hai ancora svelato il mistero dello spartito :-)))
    Un bacione e buona giornata, Patty

    RispondiElimina