sabato 9 luglio 2011

E' arrivato il grande giorno

E' arrivato il grande momento!!! Oggi pomeriggio si sposa mia sorella!!! Ieri sera siamo andati a farle l'arco, ho potuto consegnare finalmente il cuore di rose che ho addobbato come dicevo con il velo da sposa e devo ammettere che ha fatto tutta la sua bellissima figura. Logicamente le foto le vedrete prossimamente assieme anche a qualche foto della sposa/sposi e dell'ultima sorpresa che ho preparato ieri e l'altro ieri di cui sono stata soddisfattissima.

Ora vi lascio e ci vedremo nei prossimi giorni con un sacco di foto, spero.

Spero di non sciogliermi letteralmente oggi, è una giornata splendida ma toccheremo i 33 gradi...e, non so se ve l'ho detto, ma sarò la fotografa ufficiosa e ufficiale..........vi confesso che mi tremano un po' le gambe...

3 commenti:

  1. ciao Serena! finalmente riesco a lasciarti un commento! ora aspetto di vedere pubblicate le foto del matrimonio e delle sorprese che hai preparato per tornare a trovarti!
    buon w e

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguroni per tua sorella!!!!
    sono curiosissima di vedere le foto!!!
    a presto
    daniela

    RispondiElimina
  3. E le foto promesse? Ciao, Francy.

    RispondiElimina