Giustamente Patty mi ha ricordato che non avevo svelato il mistero dello spartito di Clair de Lune.
Scusate, ma son stata talmente presa che me ne ero scordata.
Scusate, ma son stata talmente presa che me ne ero scordata.
Allora, tutto è partito dall'idea di fare una sorpresa a mia sorella in ristorante facendo suonare qualcosa da mio nipote, il figlio più grande di mia sorella.
Ma, cosa farle suonare? Mi son fatta aiutare da un'amica che suona il flauto, la quale mi ha detto "sarebbe bella il Clair de Lune di Debussy".
Così da lì è partito tutto un intrigo di telefonate e mail "segrete" con mio nipote per organizzare il tutto.
E quale miglior spunto poi, se non fargli i coni di carta portaconfetti con la melodia della stessa musica?
A mia sorella era stato detto che avevamo preso uno spartito a caso e che l'idea delle note sul cono era solo per coinvolgere nel matrimonio anche la musica di Emanuele.
E devo dire che la sorpresa è riuscita benissimo perchè mia sorella e mio cognato son rimasti di stucco e piacevolmente commossi. E non sono stati gli unici a commuoversi....
D'altronde con una melodia del genere e visto il momento è stato quasi impossibile.
Ora sto lavorando sulle foto del matrimonio, son veramente tante e devo finire entro questa settimana perchè poi ritorna mia sorella dal viaggio di nozze e sicuramente vorrà vederle.
Appena le vedono loro, ne metterò qualcuna sul blog.
Serena, hai fatto davvero le cose in grande per tua sorella... Avresti un futuro magnifico come organizzatrice di matrimoni :)
RispondiEliminaPensa che mio cugino della mia stessa età si sposa a settembre e noi torniamo 3 giorni dopo, siamo in Turchia per i 5 anni del nostro. Non sai quanto mi dispiace, ho aspettato così tanto che trovasse una brava "tosa" da sposare e ora...
se ci fossi stata avrei pianto come un bambino anch'io, adoro quella canzone, sei stata geniale.
RispondiEliminaserena bonjour il me faudrait le numéro du magasine que vous voulez bises cathy93
RispondiElimina