martedì 14 febbraio 2012

Purtroppo oggi son molto di fretta, volevo solo lasciar due parole sul blog. Le idee si affollano e il tempo manca come sempre. Sono appena uscita da una "bellissima" influenza che ha colpito non solo me ma anche la mia dolce metà. Cinque giorni interi di divano-letto e letto-divano. Non avevamo la forza nè per mangiare, nè tanto meno per farci da mangiare, tanto che ho dovuto chiedere aiuto ad una vicina per nostro figlio. E la vita per cinque giorni si è praticamente addormentata.
L'unica cosa bella e positiva di quei 5 giorni è stato il dono arrivato dalla cara Marm, che ancora ringrazio, e di cui presto allegherò foto.
Domenica poi, dato che stavo un po' meglio, l'ho sentita al telefono e così ho avuto il piacere immenso di conoscerla un pochino, di sentire la sua voce...
Peccato abitare così distanti. E' una persona dolce, cordiale e simpatica. E, vedrete poi la foto appena riesco a metterla, il suo sacchettino profumato alla lavanda è fatto con molta cura.
Beh, ora vi devo lasciare perchè devo andare a lavorare.

A stasera con qualche foto, sia del sacchetto di Marm che del mio Arlecchino (fermo con le quattro frecce a metà busto).

2 commenti:

  1. ecco, tu sei guarita, io invece, a giudicare dal mal di gola crescente, e da qualche fitta alle ossa... credo di stare per ammalarmi...!

    (va de retro, pussa via, che ho troppe cose da fare!)

    un bacio "microboso"

    sonia

    RispondiElimina
  2. Serena ma vuoi proprio farmi arrossire?
    Ti mando un bacione grande, grande. Donatella

    RispondiElimina