sabato 25 giugno 2011

I segnaposto per la sposa

Come promesso, vi faccio vedere, finalmente, la foto dei segnaposto per la sposa.


Purtroppo in una città come quella dove vivo io, non è facile reperire i materiali per il bricolage per cui, credetemi, quando vi dico che sono stati un'impresa questi cuori perchè Lei è stata esigente :o)) e voleva profumassero di rosa (quindi gira a cercare un olio essenziale di rosa che non costi un patrimonio), poi voleva un certo tipo di roselline da metterci sopra (e li si è aperta una ricerca di giorni e giorni, finchè le ho trovate in un negozietto di Ebay, perche Lei, le voleva così, non si accontentava di un semplice fiorellino classico) e poi ...ah si, ero partita a cercare il gesso alabastrino (e che è sta cosa???? Se vuole abbiamo il gesso da presa, signora), finchè poi ho trovato la polvere ceramica. Spettacolare!!! Non fosse che il negozio dove l'abbiamo acquistata ne aveva solo ancora due scatole e poi niente più. Così rimettiti alla ricerca della polvere ceramica. La trovo finalmente in una città qua vicino, ma una volta a casa dopo aver fatto alcuni cuori, scopro che si tratta di gesso e non polvere ceramica.....


Insomma, è stata un impresa, ma mi son divertita molto e ieri quando li ho consegnati a mia sorella e futuro marito mi sono sentita pienamente appagata dallo stupore che ho letto sulla loro faccia.


Queste son le foto dei cuori, PRIMA dell'apposizione delle roselline, ma erano bellissima anche già cosi.







8 commenti:

  1. Ciao Serena, piacere, mi chiamo Sonia!
    questi cuori sono deliziosi, fini e romantici, bravissima. Sei brava, e non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori!
    a presto, sonia
    www.lascatoladibonbon.blogspot.com

    ps. cos'è il gesso alabastrino?????

    RispondiElimina
  2. Cucù...eccomi qua! Potevo io non passare a sbirciare le tue meravigliose meraviglie? E meno male o mi perdevo questa cosa spettacolare che hai fatto con i gessi!
    Ora vado a sbirciare anche su quello vecchio eheheh (curiosella io!)
    Ah...mi sono sbellicata dalle risate quando ho visto quei piedi che escono dal fieno...troppo simpatico!
    Un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. non sono una maestra da voto, ma ti posso dare un giudizio che a mio parere sono perfetti e bellissimi, poi i colori dei nastrini sono i miei preferiti, quindi ottimo lavoro. Per quanto riguarda il materiale, ma tesoro hai provato con opitec? nel giro di 1 sett.ti arriva l'ordine, ma dove pensi che trovi io il materiale?

    RispondiElimina
  4. Ciao, son capitata qui per caso...e per mia fortuna, visto che cercavo qualche idea per delle decorazioni in vista del matrimonio di mia cognata. Complimenti per le belle cose che realizzi, ti auguro una buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena, come stai? Hai fatto davvero un lavoro stupendo. Quanta pazienza e amore hai messo in questa impresa e i risultati si vedono. Effettivamente blogspot è una bella piattaforma, anche se mancano le emoticon che splinder ultimamente aveva inserito.

    Spero ti troverai bene nella nuova casa :)
    Il blog vecchio rimane attivo o devo sostituirne l'indirizzo?

    RispondiElimina
  6. Ma che belliiii! Come ti capisco anch'io vivo in una piccola realtà dove è difficilissimo reperire qualunque cosa!
    Un saluto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena,
    tutto raffinatissimo.
    Complimenti.
    Angela

    RispondiElimina
  8. grazie a Sonia (la scatola di bonbon) ti ho scoperta e credo che non ti libererai facilmente perchè diventerò tua follower. quante belle cose e le bomboniere con i gessetti .... deliziose. molto belli anche gli stampi a cuore che da me però sono introvabili...

    Viviana
    www.fantasiacreandoblogspot.com

    RispondiElimina